top of page
  • Immagine del redattoreMiriam Panieri

DAY 47, DAY FOR EVER (PART 2)


Mi ci sono persa ed immersa nel tuo mondo.

E tu mi hai guardato in quel modo...

Ora non ne sono sicura, ma credo che avessi capito che ero innamorata

di quello che stavo ascoltando.

Ecco il primo vero contatto tra di noi, anche se breve.

Dopo avrei voluto davvero parlare di come mi ero trovata il mio primo giorno

di "insegnante volontaria" ma certi elementi disturbatori me l'hanno impedito.

Poi, un vuoto.

day 47 day per day blog 50 shades of ukraine art by Miriam Panieri

Abbiamo iniziato a vederci meno.

Non sei venuto al weekend di rafting e pensavo non t'interessasse...

(chi avrebbe immaginato che era perché c'era la tua ex e ti bruciava?)

Volevi raggiungerci ad Lviv in gita ma nulla.

E il caso a voluto che proprio dalla tua ex mi sono trasferita.

Con lei non abbiamo parlato bene di te... sembravi trasformato, tormentato.

Non avresti immaginato quale tormento sentivo io.

BACK TO THE PRESENT: Era importante, era importante e ne avrei dovuto parlare.

Non avrei mai sostenuto un vero rifiuto da lui se ci avessi provato, mi avrebbe bruciato a tal punto che non so cosa avrei fatto.

Non devo giustificarmi in alcun modo se tiro fuori una storia successa ormai più di un paio di anni fa.

Io non so ancora se mi sono ripresa del tutto mentre voi siete andati avanti più velocemente.

Ero già ferma e ferita prima di partire per il viaggio, figuriamoci dopo.

ternopil lake , day per day blog day 47 love

Avrei dovuto fare di tutto per me stessa, per preservarmi e rispettarmi ma non sempre le cose vanno per il meglio...

neppure nelle avventure che per molte altre sfacettature ti han resto felice.

(continua?)

35 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page